Combinata per Ristoranti per fare la pasta la n. 1 al mondo

Combinata per Ristoranti per fare la pasta la n. 1 al mondo

Riproduci video

Combinata per Ristoranti per fare la pasta

PASTATION, la Combinata per Ristoranti per fare la pasta è una nuova Soluzione “Brevettata” dalla PAMA PARSI MACCHINE per chi vuole produrre Pasta Fresca.

Si tratta di una postazione completa concentrata in uno spazio ridottissimo, solo 150 cm, studiata e successivamente testata dai Pastai e dagli Chef più esigenti.

Questa postazione grazie alle dimensioni contenute ed all’estrema facilità di trasporto su ruote, si presta a diventare il miglior partner in tutte le circostanze nelle quali occorre un’intero Pastificio “tascabile”.

Indispensabile in Catering, Gastronomie, Ristoranti, Agriturismo, Eventi Fieristici, Promozioni direttamente nei punti vendita per prodotti che necessitano la produzione di Pasta Fresca.

Eccone i dettagli:

La combinata per Ristoranti per fare la pasta, è una vbero pastificio compatto per la produzione di pasta fresca, che racchiude in un unico modulo dalle dimensioni contenute tutto il necessario. Progettata, costruita e collaudata per soddisfare le esigenze dei professionisti della cucina. In 150 cm troviamo tutto ciò che occorre per aprire un pastificio artigianale, senza tralasciare le regole PAMA: robustezza, affidabilità, manegevolezza.

Come da tradizione Pama, la Macchina Combinata per Ristoranti per fare la pasta anche per Gastronomie e Pastifici e l’uso spropositato di Acciaio Inox, fanno di Pastation un MiniPastificio robusto e affidabile:

“Saranno solo gli anni a dargli ragione, parola di Alberto Parsi”.

Un progetto, voluto. Una soluzione richiesta dal mercato. Non potevamo certo deludere il settore e nel rispetto della filosofia Pama, che ci contraddistigue da oltre 60 anni, abbiamo realizzato questo Mini Gioiello: PASTATION. Una soluzione unica al mondo in 150 cm per i vostri problemi di produzione di Pasta Fresca.

Non esitate a chiederci un preventivo. Saremo ben lieti di offrirVi questa soluzione per il vostro fabbisogno di produzione di pasta fresca.

Dati tecnici

Dimensioni b x p x h mm

mm. 1500 x 800 x 1500

Peso kg.

kg. 340

Capacità impasto pressa

kg. 8 (semola e liquidi)

Diametro trafila pressa

mm. 89

Produzione /h

kg. 12/15

Larghezza sfoglia taglierina

mm. 200

Tagli standard taglierina

mm. 2 - 4 - 6 - 12

Larghezza sfoglia raviolatrice

mm. 80

Potenza

kW. 1,7

Alimentazione

230/400V 3F+N 50/60HZ

   
Sala demo corsi per aprire un pastificio

Produzione pasta secca dalla molitura al confezionamento

Una giornata interamente dedicata all’essiccazione della pasta: il Corso pasta secca. Nella programmazione dei corsi per chi vuole aprire un Pastificio, abbiamo introdotto una giornata illustrativa e formativa, per illustrare e spiegare il processo produttivo di produzione di pasta secca artigianale.

Andremo ad analizzare, con contenuti pratici, le varie fasi che compongono la produzione di pasta secca:

Al termine della giornata, avrete modo di interagirer con i tecnini commerciali, che vi daranno supporto nello sviluppo pratico sulla vostra idea.

Sala demo corsi per aprire un pastificio

Come aprire un laboratorio di Pasta e Gastronomia

Il business della pasta fresca negli ultimi anni è in continua crescita, ciò è dovuto soprattutto alla maggiore attenzione verso un’alimentazione sana e alla ricerca di piatti tradizionali e caserecci. Per questo motivo abbiamo introdotto nella nostra Azienda i Corsi GRATUITI per aprire ed avviare un Laboratorio Artigianale per la produzione di pasta fresca e Gastronomia.

Parleremo di: impasti, ripieni e utilizzo di tutte le Macchine, cottura a Convenzione Vapore per Gastronomie, Ristoranti e Pastifici, l’Abbattitore di Temperatura ed i suoi vantaggi, la Pastorizzazione e l’Essiccazione, il Confezionamento Sottovuoto in Atmosfera Modificata (ATM) degli alimenti.