Macchine formatrici pasta ripiena per Cappelletti ed Agnolotti

Macchine formatrici pasta ripiena per Cappelletti ed Agnolotti

Macchina formatrice pasta ripiena per Cappelletti ed Agnolotti mod. RC/2-N

Macchina formatrice per Cappelletti ed Agnolotti a 2 punzoni, per piccoli e medi Pastifici. L’originalità è cambiare formato Cappelletto-Agnolotto con macchina in funzione. Altri formati a disposizione cambiando lo stampo. Ripieno ed avanzamento della sfoglia regolabili con macchina in funzione.

Produzione oraria: 50 kg/h

Dati tecnici

Dimensioni bxpxh 600x700x1400 mm
Peso 245 kg
Produzione 50 kg/h

Larghezza sfoglia 132 mm
Potenza assorbita 1,2 kW
Tensione 3F 230-400V 50/60HZ

Macchina formatrice pasta ripiena per Cappelletti ed Agnolotti mod. RC/4-N

Macchina formatrice per Cappelletti e Agnolotti a 4 punzoni per Pastifici industriali. L’originalità è cambiare formato Cappelletto-Agnolotto con macchina in funzione. Altri formati a disposizione cambiando lo stampo. Ripieno ed avanzamento della sfoglia regolabili con macchina in funzione. Completa di tagliasfridi.

Produzione oraria: 120 kg/h

Dati tecnici

Dim. bxpxh 860x860x1600 mm
Peso 350 kg
Produzione 120 kg/h

Larghezza sfoglia 262 mm
Potenza assorbita 1,2 kW
Tensione 3F 230-400V 50/60HZ

Particolare della produzione di pasta ripiena formato Cappelletti ed Agnolotti

Muovendo semplicemente la leva, con macchina in movimento, si potranno produrre CAPPELLETTI oppure AGNOLOTTI senza cambiare lo stampo.

Macchina unica e BREVETTATA.

   
Sala demo corsi per aprire un pastificio

Produzione pasta secca dalla molitura al confezionamento

Una giornata interamente dedicata all’essiccazione della pasta: il Corso pasta secca. Nella programmazione dei corsi per chi vuole aprire un Pastificio, abbiamo introdotto una giornata illustrativa e formativa, per illustrare e spiegare il processo produttivo di produzione di pasta secca artigianale.

Andremo ad analizzare, con contenuti pratici, le varie fasi che compongono la produzione di pasta secca:

Al termine della giornata, avrete modo di interagirer con i tecnini commerciali, che vi daranno supporto nello sviluppo pratico sulla vostra idea.

Sala demo corsi per aprire un pastificio

Come aprire un laboratorio di Pasta e Gastronomia

Il business della pasta fresca negli ultimi anni è in continua crescita, ciò è dovuto soprattutto alla maggiore attenzione verso un’alimentazione sana e alla ricerca di piatti tradizionali e caserecci. Per questo motivo abbiamo introdotto nella nostra Azienda i Corsi GRATUITI per aprire ed avviare un Laboratorio Artigianale per la produzione di pasta fresca e Gastronomia.

Parleremo di: impasti, ripieni e utilizzo di tutte le Macchine, cottura a Convenzione Vapore per Gastronomie, Ristoranti e Pastifici, l’Abbattitore di Temperatura ed i suoi vantaggi, la Pastorizzazione e l’Essiccazione, il Confezionamento Sottovuoto in Atmosfera Modificata (ATM) degli alimenti.